Compactmark G8

La CompactMark G8 è realizzata completamente in acciaio saldato e lavorato con precisione, con guide rettificate e viti a ricircolo di sfere. Nella configurazione base, ha 3 assi di posizionamento che possono arrivare a 5 aggiungendo l’asse C e la testa rotante.

L’asse Z, gestito dal software di marcatura FlyCAD, permette di marcare particolari alti fino a 400mm. Tutti i suoi motori sono con encoder integrato e per la messa a fuoco può essere utilizzato il Joystick. Inoltre la tecnologia SmartFocus garantisce la centratura perfetta grazie al Preview Arbitrario.

Caratteristiche Principali

Massima Produttività

La CompactMark G8 permette di marcare un’area di 600x400mm, grazie al movimento sull’asse X del piano di lavoro e dell’asse Y. Questa marcatrice è ideale sia per incidere su un unico particolare sia su di un pallet con centinaia di piccoli pezzi, mantenendo sempre una centratura perfetta. Sul piano è possibile posizionare particolari con un peso fino a 150Kg.

Struttura in acciaio saldato

La CompactMark G8 ha il telaio completamente realizzato in acciaio saldato, disteso e lavorato. Dopo la distensione termica, la struttura viene finemente lavorata di fresa e accuratamente rifinita per creare dei ripiani di appoggio per le viti e le guide di scorrimento, presentando notevoli vantaggi: maggiore accelerazione degli assi senza vibrazioni, stabilità e resistenza.

Marca particolari cilindrici

L’Asse W combinato con il software FlyCAD permette di marcare precisamente superfici cilindriche. La risoluzione dell’Asse W è di 65.536 passi/giro e i giochi radiali sono ridotti a zero, in questo modo il punto di congiunzione tra le diverse parti della marcatura è invisibile.

Richiedi una Consulenza Gratuita

Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.
ACCESSORI COMPATIBILI

Caratteristiche Tecniche

Posizione di Lavoro

In Piedi

Dimensioni del Piano di Lavoro

800X450 mm

Area Massima di Marcatura

ø140 con FFL160
ø220 con FFL254
ø290 con FFL330

Altezza Massima di Marcatura

400 mm con FFL140

Tipo di laser

Fibra Ottica o MOPA
20-30-50-100W

Peso Massimo sul Piano

150 Kg

Tipo di Porta

Pneumatica

Dimensioni

Altezza: 2420 mm
Larghezza: 1135 mm
Profondità: 1296 mm