Dal 9 al 12 ottobre, LASIT prenderà parte alla fiera Maktek Izmir, in Turchia, in collaborazione con i nostri partner Bilginoğlu Endüstri.
La fiera si rivolge a tutti coloro che lavorano nell’industria del metallo e a quella Automotive, ma anche ai produttori di macchine industriali di qualsiasi tipo (dal settore alimentare, al chimico e medicale).
Porteremo in fiera la Towermark X, una marcatrice laser estremamente versatile e configurabile per soddisfare un ampio range di necessità.
Può essere infatti equipaggiata con diverse sorgenti laser e il sistema di movimentazione in X ed in Z aumenta l’area di marcatura a 600x100mm, così da incidere sia pezzi di grandi dimensioni ma soprattutto dime o pallet con centinaia di particolari.
Durante la fiera i nostri esperti testeranno la marcatura laser su diversi materiali e prodotti per mostrarti la macchina e la configurazione migliore per le tue esigenze.
Vieni a trovarci nel salone B stand LASIT- Bilginoglu numero 207 e scopri tutti i vantaggi che la marcatura laser può portare alla tua azienda!
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su
Articoli correlati
Il mondo del laser
è in continua evoluzione.
Non perderti le ultime novità del tuo settore.
Chi Siamo
I marcatori laser LASIT sono progettati sulle esigenze specifiche del cliente dalla meccanica al software.
In 30 anni di attività abbiamo sviluppato soluzioni per la Tracciabilità e la Marcatura laser estetica per applicazioni metalliche e plastiche.
CONTATTI RAPIDI
© 2020 Tutti i diritti riservati. Lasit Sistemi e Tecnologie Elettrottiche S.p.A. | P.Iva 02747991210 | C.F 01803670643
Capitale Sociale: € 1,154,000 interamente versato. Privacy Policy