LASIT al MECSPE 2019

28/30 marzo2019
Padiglione 6 - Stand D59

Quest’anno al MECSPE, la fiera che si terrà a Parma dal 28 al 30 marzo, presenteremo la CompactMark G7, la Towermark X e la nuova Mircomark G3, una marcatrice laser da banco realizzata con lo scopo di essere estremamente funzionale e produttiva. È per questo che abbiamo integrato la sorgente e l’elettronica del laser nella macchina, che presenta anche l’apertura su tre lati per una maggiore agibilità.

Il laser si colloca oggi in una posizione di primo piano nell’Industria 4.0 per le sue caratteristiche distintive: innanzitutto è uno strumento versatile, che può essere applicato a molti materiali diversi senza per questo compromettere la qualità della marcatura.

È molto produttivo, in quanto può essere inserito in una catena automatizzata e ridurre i tempi di lavorazione. Infine è sicuramente economico, perché quasi non necessita di manutenzione e non prevede l’utilizzo di strumenti aggiuntivi né la produzione di materiali di scarto da smaltire.

Alla fiera dell’Industria 4.0 ci immergeremo completamente nell’Innovazione e nella Tecnologia, esplorando le nuove frontiere del settore. Al nostro stand, sarà possibile testare la marcatura laser su un proprio campione, osservando l’intero ciclo di funzionamento
I visitatori del nostro stand saranno accolti caldamente con una tipica colazione partenopea, per deliziarsi prima e durante il colloquio con i nostri esperti. Vieni a trovarci allo stand D59 (Padiglione 6), e non perderti i nostri gadget personalizzati marcati a laser!

Data di Pubblicazione: 25/02/2019

© Tutti i diritti riservati.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

Iscriviti alla newsletter per ricevere direttamente l’articolo successivo dedicato al principio di funzionamento del laser e alle sue caratteristiche tecniche!