Saremo presenti in Halle 1, allo Stand 47 con i nostri sistemi di marcatura laser: i nostri tecnici sono a disposizione per parlare delle esigenze della tua produzione.
LASIT sarà presente a Readiness Europe 2026, l’appuntamento europeo dedicato alla prontezza operativa e al mondo della difesa, in programma il 4 e 5 novembre a Ulm, in Germania. Ci trovi nella Halle 1, Stand 47.
Vieni a incontrarci: allo stand potrai parlare direttamente con i nostri tecnici e portare i tuoi componenti, per valutare insieme come la marcatura laser risponda alle esigenze di identificazione permanente e affidabile richieste da questo settore. Ti mostreremo da vicino le soluzioni e potrai fare tutte le domande che vuoi.
Di cosa parliamo allo stand
- Marcatura permanente su metalli critici come titanio, leghe di alluminio e acciai speciali, senza comprometterne l’integrità strutturale.
- Codici Data Matrix e identificazione univoca per la tracciabilità dei componenti lungo tutta la catena di fornitura della difesa.
- Resistenza estrema del marchio a corrosione, abrasione, temperature e sollecitazioni tipiche degli ambienti operativi più duri.
- Leggibilità garantita nel tempo, anche dopo trattamenti superficiali, verniciatura o esposizione prolungata.
- Integrazione dei sistemi laser nelle linee produttive, per un’identificazione ripetibile e conforme agli standard richiesti.
Ti aspettiamo a Ulm: passa a trovarci nella Halle 1, Stand 47, per scoprire di persona così cosa possiamo fare per te.
Scopri i nostri marcatori bestseller
TowerMark X
Estremamente versatile: si equipaggia con sorgenti laser diverse secondo il materiale e, grazie alla movimentazione in X e Z, arriva a un’area di marcatura di 600×100 mm.
MicroMark G3
Marcatore da banco compatto e funzionale, con porta elettrica: lavora anche senza operatore e si integra con i robot.
CompactMark G8
Marcatore a 3 assi di posizionamento, con struttura in acciaio saldato e guide rettificate: marcature precise e ripetibili anche sulle produzioni lunghe.

Public Relations Manager | LASIT
Public Relations Manager in LASIT dal 2019, Claudia Neri è responsabile della gestione del reparto Marketing e Comunicazione. Si occupa della strategia di comunicazione aziendale, coordinando le attività di relazioni pubbliche, promozione del brand e comunicazione istituzionale per il mercato italiano e internazionale.