Lavorando con i nostri ingegneri hanno sviluppato i metodi di marcatura laser adeguati per nostri prodotti, pre e post assemblaggio, al fine di ottenere la massima flessibilità di produzione. I nuovi metodi hanno portato ad una maggiore efficienza nei tempi di consegna, alla riduzione dei costi di produzione ed ad una maggior qualità di marcatura per tutti i nostri nuovi prodotti.
L’introduzione di un cambiamento nei nostri metodi di produzione, richiedeva un modo diverso di usare la macchina. Per tale ragione, il team tecnico Lasit ha visitato il nostro impianto di produzione a Stroud, Regno Unito. Tutti sono stati estremamente disponibili e celeri, organizzando la visita di un tecnico dall’Italia in soli 2 giorni. Quest ultimo è stato fondamentale nell’aiutarci ad adattare la macchina al nostro nuovo modo di lavorare – tutto fatto con molta professionalità ed efficienza.
A tutto ciò si aggiungono i loro servizi di supporto tecnico online e servizio di accesso remoto, attivi praticamente 24/24. La nostra macchina è costantemente in uso e non vediamo l’ora di acquistare un’altra nuova macchina da Lasit per aumentare la produzione!