Affidabilità e Tecnologie – Torino 2020

LASIT sarà presente
all’A&T 2020

12/14 febbraio 2020
Torino, Oval Lingotto - Stand D14-16

LASIT sarà presente all’A&T – Affidabilità e tecnologia 2020 come una delle realtà più innovative e tecnologiche d’Italia e porterà alla fiera alcuni dei suoi migliori marcatori laser. Come visitatore, avrai la possibilità realizzare la tua marcatura laser personalizzata su un gadget a tua scelta, in particolare, potrai scegliere il nome da marcare sul cuore di San Valentino!

Organizza la tua visita

  • Vieni allo stand D14-16, Pad. Oval Lingotto
  • Goditi i prodotti tipici campani e un delizioso caffè
  • Scegli il gadget e cosa vuoi scrivere (il tuo nome, quello di qualcuno a cui regalarlo, una data, ecc…)
  • Esegui il settaggio e la marcatura, seguito da un nostro tecnico

Scopri tutti i dettagli e le applicazioni
delle nostre marcatrici laser

La marcatrice laser da banco con solo asse Z, anche predisposta  alla marcatura agevolata di pezzi di grandi dimensioni, grazie all’apertura su tre lati.

Il marcatore laser più versatile, che può integrare diversi accessori ed essere configurata per diverse applicazioni.

Ad altissima produttività, in acciaio saldato con 3 assi a cui possiamo aggiungere la testa rotante e l’asse C.

Per richiedere il biglietto all’A&T invece, clicca sul pulsante qui sotto.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Data di Pubblicazione: 15/01/2020

© Tutti i diritti riservati.

Interplastica – Mosca 2020

LASIT Russia ad Interplastica
Mosca 2020

INTERPLASTICA 2020
28/31 gennaio 2020
Stand 3C23

Lasit Russia sarà presente alla fiera Interplastica di Mosca dal 28 al 30 gennaio 2020 per presentare il nostro sistema di marcatura laser più versatile, la Towermark X.

Adatta all’upgrade con diversi accessori, la marcatrice laser può essere equipaggiata con diverse sorgenti laser e il sistema di movimentazione in X e in Z aumenta l’area di marcatura a 600×100 mm, così da incidere dime o pallet con centinaia di particolari.

Durante la fiera i nostri esperti testeranno la marcatura laser su diversi prodotti per mostrarti la macchina e la configurazione migliore per le tue esigenze.

Vieni a trovarci allo stand 3C23 e prova la marcatura laser sui tuoi prodotti, testando l’efficacia dei sistemi LASIT.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Data di Pubblicazione: 11/03/2020

© Tutti i diritti riservati.

Un nostro esperto è pronto a rispondere alle tue domande e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze di tracciabilità o visibilità del tuo brand.
Curiamo il progetto da un’attenta analisi alla realizzazione, senza intermediari, dall’inizio a alla fine.

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.

LASIT al PSI di Dusseldorf
la fiera internazionale dell'industria dei prodotti promozionali

7/9 gennaio 2020
Padiglione 9 - Stand E20

LASIT sarà presente alla fiera PSI di Dusseldorf dal 7 al 9 gennaio 2020, in collaborazione con il partner tecnico GPE Ardenghi per presentare il nuovo sistema automatico di marcatura laser per le penne e i prodotti promozionali cilindrici, ideali per automatizzare grossi volumi di produzione.

Vieni a scoprire i vantaggi della nuova Penfeeder:

  • Marcatura a 360°
  • 1500 pz/h in automatico e senza interruzioni
  • Pronta all’integrazione nella catena, linea di produzione
  • Interfaccia software Lasit personalizzata
  • Integrabile con 2 laser per raddoppiare la produttività
  • Scarico ordinato regolabile

Lasit presenterà inoltre una delle sue migliori marcatrici laser, la Towermark X, versatile e adatta all’upgrade con diversi accessori. Può essere infatti equipaggiata con diverse sorgenti laser e il sistema di movimentazione in X ed in Z aumenta l’area di marcatura a 600x100mm, così da incidere dime o pallet con centinaia di particolari.

Durante la fiera i nostri esperti testeranno la marcatura laser su diversi prodotti per mostrarti la macchina e la configurazione migliore per le tue esigenze.

Vieni a trovarci allo stand E20, Padiglione 9 e prova la marcatura laser sui tuoi prodotti, testando l’efficacia dei sistemi LASIT.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Data di Pubblicazione: 29/11/2019

© Tutti i diritti riservati.

Il sole 24 Ore
I marcatori laser più innovativi

In concomitanza con la fiera MecSpe di Parma, tenutasi nei giorni 23-24-25 Marzo, la testata nazionale “Il sole 24 Ore” ha pubblicato diversi articoli in relazione alle aziende più innovative nell’attuale panorama industriale Italiano, tra le quali siamo lieti di essere annoverati.

Questo un breve stralcio dell’articolo:

<< Produciamo marcatori laser da banco per piccole serie fino ad arrivare a sistemi molto complessi e completamente automatizzati, costruiti nel rispetto delle specifiche esigenze dei clienti >>

afferma Giandomenico Ievoli. I prodotti Lasit sono proiettati nella logica dell’industry 4.0 e quindi possono essere messi in connessione con gli altri impianti presenti in azienda, in modo da trasmettere e ricevere informazioni.

Richiedi una consulenza gratuita

Inviando questo modulo accetti la nostra normativa sulla privacy.

Nel corso degli anni Lasit è sempre stata conosciuta come un’azienda con un contenuto tecnologico molto elevato: i dipartimenti di ricerca e sviluppo – che includono meccanica, automazione, hardware e software – sono in grado di analizzare qualsiasi esigenza produttiva e di applicare soluzioni pratiche e innovative per raggiungere gli obiettivi.

Grazie alla sua grande esperienza con le applicazioni laser e all’attenzione alle sue varie applicazioni, Lasit progetta e produce sistemi per la marcatura e l’incisione profonda e sistemi che eseguono il taglio e la microforatura di precisione.

<< Mettiamo a disposizione la nostra lunga esperienza – continua Ievoli – per effettuare prove di marcatura sui campioni del cliente in modo da garantire la scelta del sistema laser più adatto >>

Lasit produce e fornisce sistemi di marcatura laser per piccole e medie imprese e per grandi aziende conosciute in tutto il mondo. Negli ultimi due anni l’azienda ha registrato una crescita del 110% e si è prefissata più obiettivi per il 2017.

<< Vogliamo crescere di più nel settore automobilistico e nel settore over the counter – continua l’imprenditore -. Il vantaggio indiscutibile dei nostri marcatori laser è la loro grande versatilità >>.

Per consentire ai suoi contatti di conoscere da soli la situazione affidabile e innovativa di Lasit, l’azienda ha anche avviato una “web tv”, che consente di visualizzare la vita dell’azienda in tempo reale.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Data di Pubblicazione: 28/03/2017

© Tutti i diritti riservati.

Lasit al mecspe 2016
Scopri il nuovo marcatore laser MicroMark GN

MECSPE è da sempre la fiera italiana di riferimento per l’industria manifatturiera, punto d’incontro tra tecnologie innovative e filiere industriali, che registra ogni anno un’incredibile affluenza di espositori e visitatori provenienti da ogni parte del mondo. 

Anche quest’anno LASIT ha partecipato, consolidando un impegno che dura da ormai 12 anni, e presentando la tecnologia laser più innovativa da impiegare nei settori industriali più svariati.

MicroMark GN

In particolare, il marcatore laser da banco LASIT, MicroMark GN, ha riscosso un grande successo, colpendo i visitatori per la sua affidabilità, versatilità e praticità.

  • Affidabilità:

    equipaggiato con laser a fibra ottica attiva originale IPG, garantisce marcature e incisioni precise, indelebili e veloci.

  • Versatilità:

    perché permette di lavorare su una vastissima gamma di materiali consentendo al contempo il carico di particolari di qualsiasi dimensione grazie alla sua innovativa struttura aperta su tre lati.

  • Praticità:

    non avendo vincoli di spazio la fase di presetting è molto più comoda e veloce.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Data di Pubblicazione: 26/02/2016

© Tutti i diritti riservati.

A&T Affidabilità & Tecnologie Torino 2016

Affidabilità e Tecnologie
Torino 2016

A Torino, il 20-21 aprile, si è tenuta la decima edizione di Affidabilità & Tecnologie, manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie e soluzioni innovative per le aziende manifatturiere impegnate nello sviluppo competitivo.

LASIT ha partecipato anche quest’anno, presentando i suoi sistemi di marcatura e incisione laser nell’intento di rispondere alle più svariate esigenze, soprattutto riguardo all’integrazione della tecnologia laser al settore della robotica.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su

Data di Pubblicazione: 03/01/2020

© Tutti i diritti riservati.